
Olio di ricino ha un sapore e fetore, che lo rende una lotta per la quale essa ingerita. Quando mescolato con altri ingredienti, come la birra analcolica o succo di frutta, il sapore può essere mascherato per renderlo facile da bere. Una volta consumato, sarete in grado di provare i benefici dell'olio di ricino.
Quanto olio di ricino preso
Attento, però, di prendere olio di ricino. Assicurarsi che consuma solo quanto basta, già prendere troppo si tradurrà in un'overdose di avvelenamento di olio di ricino, che può causare complicazioni gravi per la salute. È per questo motivo che, per la vostra sicurezza, dovrebbe solo prendere olio in dosi sufficienti.
La dose appropriata di olio di ricino che è necessario dipende la condizione medica che stai cercando quel trattamento per peso, età. Fare sempre riferimento alle istruzioni del produttore.
Dosi di ricino come lassativo olio
Ricino come lassativo olio è solito prendere per bocca una o due volte al giorno, a meno che prescritti dal medico. Se si sta prendendo una dose al giorno, preso durante l'ora di andare a dormire.
Quando viene utilizzato come lassativo, olio di ricino dovrebbe essere utilizzato solo per pochi giorni. Non deve utilizzato per più di una settimana, poiché esso potrebbe disturbare il normale funzionamento del sistema digestivo.
Quantità di olio di ricino per indurre il travaglio
Secondo un articolo a StorkNet, la dose consigliata di olio di ricino per indurre il travaglio è 1 cucchiaio. Tuttavia, questa gamma è altamente dipendente dalla raccomandazione del vostro medico o ostetrica. Olio di ricino è a volte dato come singola dose o dose nuovamente e a seconda di come veloce o lento sono gli effetti che inducono la nascita della madre.
Prendere l'olio di ricino in dosaggi precisi per la vostra sicurezza
Si prega di notare che è importante conoscere la quantità di olio di ricino che dovrebbe bere prima di prenderlo in primo luogo per la vostra condizione specifica. Cerca la guida di un professionista di salute che può consigliare il dosaggio giusto, così che potete assicurare il vostro benessere e prenditi cura di te prima di un possibile sovradosaggio. Se si verificano effetti collaterali come dolore toracico, eruzioni sulla pelle, o problemi respiratori, consultare immediatamente il medico.
No hay comentarios.:
Publicar un comentario