miércoles, 27 de noviembre de 2013

INDUZIONE DEL TRAVAGLIO DI PARTO CON OLIO DI RICINO

Pregnant : Mujer embarazada asi?tico acariciando su tono de color del vientre calienteInizio lavoro di parto con olio di ricino è qualcosa che è fatto per lungo tempo. Donne incinte bere olio di ricino per prepararsi al parto.

Efficace per indurre il travaglio è stato controverso tra la comunità medica. Le domande più ricorrenti sono se l'olio di ricino davvero serve per indurre il travaglio e dovrebbe essere quanto olio di ricino per indurre il travaglio.

Medicamente, olio di ricino è molto popolare come un lassativo naturale, che aiuta ad alleviare costipazione e diarrea. Ma è questa capacità di espellere il contenuto del tubo digerente che sembra essere la base da cui usato l'olio di ricino per iniziare il lavoro. Il presupposto è che l'olio di ricino stimola le viscere, irrita l'utero e provoca le contrazioni della madre incinta. La pratica dell'induzione del travaglio con olio di ricino è stato in questione per anni. Ciò che lo rende ancora più confusa è la scarsità di studi che forniscono informazioni in proposito.

Usando l'olio di ricino per indurre il travaglio
Alcune donne che hanno usato l'olio di ricino per indurre il travaglio dicono che è un modo efficace. Si dice che l'olio di ricino aveva causato loro un effetto scia nei loro intestini dopo un'ora o due.

Le madri non sono gli unici che supportano il di olio di ricino per l'induzione del travaglio. Alcuni medici e ostetriche anche raccomandato l'uso di questo olio naturale per iniziare il lavoro della nascita. Si dice che il componente principale di olio di ricino, acido ricinoleico, è responsabile per l'irritazione dell'intestino e stimolare la muscolatura liscia dell'utero e che è "usato con successo per indurre il parto".

Olio di ricino potrebbe non essere sicuro nell'induzione del travaglio
Ma ci sono anche medici che non consiglio questo olio naturale. Essi avvertono di potenziali effetti collaterali di olio di ricino, come ad esempio:
Disidratazione.
Diarrea o avere movimenti intestinali allentati.
Vomito.
Contrazioni dell'utero.
Nausea.
Afflizione fetale.
Meconio nel bambino.

Assunzione di olio di ricino in gravidanza può causare diarrea e crampi, che possono disidratare la donna incinta. Ciò pone un problema serio, poiché ci sono alcuni ospedali che non consentono la madre a bere alcun tipo di liquido durante il parto. Quando questo accade, la madre soffre di disidratazione, che aggraverebbe l'utero e lascerebbe la donna troppo stanco di sopportare le esigenze fisiche del lavoro.

Oltre ad aumentare il rischio della madre di una nascita difficile, vita del bambino può essere anche in pericolo.

Parlate con il vostro medico prima di assumere olio di ricino
Ora che già sabespor ciò che le persone sì e non sono d'accordo con inizio lavoro con olio di ricino, si sono probabilmente il miglior giudice di decidere quale vivente di lato.

Se si è convinti che funziona ed è previsto avete presto un bambino, può prendere in considerazione l'uso di come un naturale olio di ricino per indurre il travaglio. Ma se avete ancora dubbi, consultare il tuo ginecologo è sempre la migliore e più sicuro prima di prendere qualsiasi tipo di trattamento.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario