
Ogni anno, la produzione mondiale di olio di ricino è equivalente a 1 milione di tonnellate metriche. Esso è ottenuto dai semi di ricino, olio è usato come componente in diversi tipi di prodotti o materie prime vitali.
In commercio, olio di ricino ha grandi applicazioni in vari settori, tra cui biodiesel, prodotti chimici e campi di produzione per citarne alcuni. Grazie alla sua vantaggi economici e un sacco di applicazioni, semi di ricino sono attualmente prodotte in non meno di 30 paesi del mondo.
Distribuzione della produzione di olio di ricino
I principali produttori di olio di ricino sono l'India e il Brasile, secondo l'Enciclopedia Britannica. Loro produzione combinata rappresenta circa il 90% della produzione annua globale di olio di ricino.
Altri produttori di questo non-olio volatile della pianta di ricino comprendono i seguenti paesi:
Cina, Ucraina, Federazione russa, Costa Rica, Romania, Ecuador, Pakistan, Thailandia, Filippine, Paraguay, Etiopia, Sudan, Tanzania e Messico.
Nel 2000, il cibo delle Nazioni Unite e di alimenti e agricoltura ha riferito che la produzione globale di olio di ricino era 1.227.669 tonnellate metriche.
Il più responsabile per la produzione mondiale di olio di ricino aziende appartengono all'associazione internazionale dell'olio di ricino, un'organizzazione i cui membri crescono, processo, commercio e mangiano olio di ricino. Basato sul sito Web del gruppo, e si sforza di creare nuove applicazioni e derivati dall'olio di ricino.
La coltivazione della pianta di ricino
Il Castore è stato originariamente coltivato in Africa e l'India. Ma nel corso degli anni egli ha piantato in molte regioni temperate del mondo.
La pianta è considerata un annuale vigoroso che può crescere da 2 a 5 metri in ogni stagione, purché sia soggetta a calore, umidità e luce solare adeguata.
Come un cash crop, olio di ricino piante. exe in realtà crescita meglio nelle zone di alta temperatura e bassa umidità. Pertanto, si verificano frequentemente in paesi tropicali, dove i climi sono più caldi.
Domanda di olio di ricino
La coltivazione del ricino è molto attraente per le industrie, dato che ha le seguenti caratteristiche:
Facilmente possono essere piantato nelle zone ricche, pendii montani, letti di fiumi, torrenti, terreni salati e anche in terre marginali.
Resistenti alla siccità.
Esso richiede terreni di bassa fertilità.
Esso contiene le preziose proprietà dell'olio.
Produce rendimenti soddisfacenti dopo un breve periodo di tempo (circa 140-160 giorni).
Queste qualità sono le ragioni perché la produzione della pianta di ricino è in espansione nel mondo. Con i suoi vantaggi e usi commerciali, non vi è dubbio del perché aumentando la loro domanda nel mercato internazionale di olio di ricino.
No hay comentarios.:
Publicar un comentario