sábado, 30 de noviembre de 2013

OLIO DI RICINO PER OCCHIAIE

Tired Eyes : Hombre cansado frot?ndose los ojosLe occhiaie, occhiaie sotto gli occhi, sono una condizione comune della pelle, a volte imbarazzante, che può accadere a quasi tutti. Occhiaie marca sembri stressato e più.

La rimozione delle occhiaie vi aiuterà a guardare cento volte meglio. Olio di ricino è uno dei rimedi naturali che ti aiuteranno a raggiungere questo obiettivo.

Di olio di ricino per la pelle intorno agli occhi
Olio di ricino è molto utile nella rimozione occhiaie scure. Nella medicina tradizionale e alternativa, l'olio che viene dal seme del ricino serve come trattamento per molte malattie. A causa dei suoi ingredienti unici di cura, olio di ricino è usato per alleviare la costipazione, indurre il parto, trattamento del nervo sciatico, la crescita dei capelli, guarigione del sistema linfatico e molte altre condizioni mediche.

Uso l'olio di ricino è un modo facile, economico ed efficace per ridurre le occhiaie, che tendono ad essere temporaneo e possono essere il risultato di vari fattori - la mancanza di sonno, stress, affaticamento e altre simili cause.

Rispetto alle creme per gli occhi più commerciali contenenti prodotti chimici, olio di ricino è tutti biologico. Esso è privo di ingredienti artificiali o chimici che possono essere nocivi per la pelle. Olio di ricino è anche molto pratico, poiché è relativamente a buon mercato rispetto alle creme occhio.

Come usare l'olio di ricino per il trattamento delle occhiaie
L'applicazione della di olio di ricino per occhiaie è facile. Idealmente, la procedura è la seguente (come dettagliato in un articolo di cronaca americana):
Prima di andare a letto, basta strofinare una piccola quantità di olio di ricino sulla terra che circonda gli occhi.
Lasciate che l'olio messo tutta la notte. Olio di ricino funziona sue meraviglie durante il sonno.
Basta ricordarsi di togliere l'olio al mattino quando ti svegli.
Farlo periodicamente per diversi giorni ottenere risultati più efficaci.

Con l'uso continuo e costante di olio di ricino prima di coricarsi, si noterà una differenza. Farà diminuire occhiaie e la pelle non vedrà più giovani e migliori nel tempo.

Altre cure naturali per occhiaie
Olio di ricino è solo uno dei numerosi trattamenti naturali per le occhiaie. Altre tecniche che potrebbero anche prendere in considerazione sono:

Mettere un sacchetto di tè freddo agli occhi.
Disporre le fette di cetriolo direttamente sopra gli occhi chiusi.
Utilizzare un naturale Crema contorno occhi.
Copritevi gli occhi con fette di avocado.
Strofinare una miscela di mandorle e latte sotto gli occhi.
Grazie per leggere questo articolo sull'olio di ricino per occhiaie. Spero che sono state utili.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario