sábado, 23 de noviembre de 2013

ALTRI USI DELL'OLIO DI RICINO

Ricinus Communis : El aceite de ricino planta primerSe siete curiosi circa gli usi dell'olio di ricino? Se è il caso, siete venuti nel posto giusto.

Olio di ricino ha guadagnato popolarità grazie alle sue varie applicazioni. Questo olio è trovato in saponi per la pelle, inchiostri per stampa e plastiche prodotti che usiamo ogni giorno. A differenza di altri oli vegetali con applicazioni limitate, olio di ricino gioca un ruolo di rilievo nella medicina convenzionale e il mondo industriale, tra molti altri settori.

Olio di ricino, che è derivato dalla pianta di ricino, è prezioso per le sue innumerevoli applicazioni. Per rendere un'idea, ecco alcuni dei suoi primi usi e loro usi moderni.

Usi dell'olio di ricino nell'antichità
Olio di ricino è stato usato nel corso della storia. Essi hanno evidenziati che è stato usato per scopi medicinali nell'antico Egitto e nel Medio Evo in Europa. È stato quindi considerato come una medicina popolare.

Edgar Cayce, l'autore dell'enciclopedia di guarigione, detto olio di ricino aiuta a cura del piccolo intestino, in particolare il tessuto linfatico.

Usi moderni di olio di ricino
Nei secoli recenti, tuttavia, la naturale olio di ricino era una moda come lassativo e come lubrificante. Madri usavano come un sollievo per i dolori di stomaco del bambino. Quando assunto per via orale, l'olio di ricino aiuta ad per alleviare il dolore di stipsi e diarrea lieve. D'altra parte, è stato usato per lubrificare le ruote dei carri e camion. È stato anche usato come lubrificante del velivolo durante la prima guerra mondiale.

Più tardi, nel XX secolo, gli studi hanno trovato che l'olio di ricino ha molte possibilità, olio di ricino e suoi derivati sono ampiamente utilizzati in:
Medicina: Esso è stato approvato dalla FDA per uso nel trattamento di disturbi della pelle. È anche un componente di molti medicinali moderni.
Cosmetici: Rossetti, shampoo e altri prodotti cosmetici contengono questo olio.
Applicazioni industriali: olio di ricino aiuto nella fabbricazione di saponi, materie plastiche, resine sintetiche, fibre, pitture, vernici, lubrificanti, coloranti, trattamenti della pelle, grassi, fluidi idraulici, oli di lavorazione, gomme e sigillanti. Alcune sostanze chimiche come l'acido sebacico e acido undecilenico è prodotto da olio di ricino.
Alimentare: Additivi alimentari e aromi fanno uso di ingredienti di olio di ricino.
Naturopatia: Il medico naturopata assicurarsi che l'olio di ricino aiuta a rafforzare il sistema immunitario.

Usi dell'olio di ricino includono molti spettri, e con la costante ricerca chimica che si sta facendo, non c'è dubbio che l'olio di ricino verranno applicata in più articoli più tardi.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario