sábado, 30 de noviembre de 2013

OLIO DI RICINO E IL NERVO SCIATICO

Sciatic Nerve : Mujer de negocios - DolorMale la schiena?
Olio di ricino fornisce un sollievo per sciatica - una condizione comune e dolorosa che è accompagnata da dolore alla schiena.

Il nervo sciatico, il nervo più lungo che si estende dalla regione lombare, nei glutei, estremità verso il basso a più basso (coscia, polpaccio e piede), che è dove la sciatica colpisce e rende il movimento insopportabile per la persona che soffre di esso.

Olio di ricino è un trattamento a base di erbe per il dolore del nervo sciatico. Quasi tutto il contenuto di acidi grassi dell'olio di ricino è composto da acido ricinoleico, che innesca effetti anti-infiammatori. Questo olio della pianta di ricino, naturalmente riduce l'infiammazione della sciatica, che spesso è a causa di un'ernia discale. Sollevare oggetti pesanti, cattiva postura, o vivendo la pressione di un tumore può aiutare che una persona che soffre di questa condizione.

Sintomi della sciatica
Si sa che si soffre di dolore nel nervo sciatico se si verificano i seguenti sintomi:

Mal di schiena.
Dolore da lieve a grave nelle aree delle natiche e delle gambe.
Intorpidimento in queste zone.
Straziante sensazione di formicolio accoltellato nel suo nervo sciatico.
Il dolore può colpire un lato del corpo e può diffondersi ad altre parti.
Difficoltà a sedersi e dormire.

Chi ha vissuto questi sintomi della sciatica sa come debilitante può diventare. Fortunatamente c'è olio di ricino, che aiuta ad per alleviare i sintomi della sciatica.

Trattamento della sciatica con olio di ricino
Il medico usi dell'olio di ricino sono molto vari e fra loro è noto come un buon rimedio a casa per sciatica. Infatti, medicina alternativa riconoscono che la frequente applicazione di olio di ricino sulla zona interessata fornirà un buon rilievo.

Per ridurre il dolore della sciatica, un impacco di olio di ricino (caldo) sarà utile. La procedura passo-passo trattamento comprende:

Applicare una piccola quantità di olio di ricino per un pezzo di tessuto di cotone.
Posto l'impacco nella zona inferiore della schiena.
Coprire l'area con un Termoforo per 20 minuti.
Ripetere la procedura ogni due ore.

Oltre a un impacco, un altro modo di trattare la sciatica è applicare regolarmente l'olio di ricino direttamente sul lato colpito. Assicurarsi che l'olio è caldo prima dell'applicazione.

Un promemoria circa l'uso di olio di ricino
Naturalmente, l'uso di olio di ricino è solo uno dei tanti modi che possono aiutare a curare la sciatica e dolore lombare. La combinazione dell'olio con una buona dieta, esercizio quotidiano e dormire a sufficienza produrrà risultati più efficaci.

Tuttavia, se ritieni che il tuo mal di schiena sta peggiorando, chiedete al vostro medico a raccomandare il trattamento migliore per voi.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario