miércoles, 13 de noviembre de 2013

EFFETTI COLLATERALI DI OLIO DI RICINO

Castor Oil : El biodiesel se produce a partir de las vainas de semillas de ricino Foto de archivoOlio di ricino è stato ampiamente usato come un agente lassativo, il trattamento della costipazione e altri disturbi intestinali. Ultimamente, olio di ricino è stato acclamato per la sua capacità di trattare vari disturbi in diverse parti del corpo.

Ma come qualsiasi altra sostanza, olio di ricino ha le sue pecche. Gli effetti collaterali di olio di ricino non sono limitati solo ad alcuni, e alcuni possono essere potenzialmente fatale se l'olio di ricino è preso alla dose sbagliata.

Effetti collaterali di olio di ricino
Quando l'olio di ricino è assunto in grandi dosi, o in quantità che una persona non può essere tollerata, il corpo può reagire in modo spiacevole. Olio di ricino ha effetti diversi su diversi sistemi del corpo:

Apparato tegumentario - possono verificarsi reazioni allergiche come rash cutaneo. Quando gli allergeni sono presenti, il corpo può reagire anche attraverso la costrizione dei bronchioli, dei polmoni, rendendo difficile a respirare.

Sistema cardiovascolare - una delle complicazioni più gravi dell'olio di ricino è la possibile comparsa di battito cardiaco irregolare. Questo potrebbe significare avere un battito cardiaco più veloce del normale. Quando il cuore batte più velocemente del normale, questo potrebbe causare una distribuzione inefficiente di ossigeno in tutto il corpo. Quando l'ossigeno non viene trasmesso bene, questo potrebbe causare capogiri e vertigini. Questa sensazione anche è scomoda e può causare ansia e stress.

Digerente - il più comune effetto collaterale dell'olio di ricino è diarrea. Questo è, ovviamente, l'effetto dell'azione dell'olio contro la stipsi. Quando la diarrea continua, questo potrebbe portare a disidratazione. Questa condizione, soprattutto tra i bambini, è molto grave, poiché può causare shock e possibilmente la morte.

Muscolo di sistema - crampi muscolari e debolezza può anche essere effetti collaterali di olio di ricino.

Nota di prendere olio di ricino
Alcune condizioni sono controindicati quando si tratta di prendere olio di ricino. Se queste sono esperti, non deve essere utilizzato l'olio di ricino:

Appendicite - olio di ricino funziona stimolando le contrazioni del colon. Queste contrazioni possono essere passate all'appendice, causando più danni alla condizione già esistente.
Gravidanza o allattamento - olio può anche stimolare l'utero per renderlo contratto. Questo può essere dannoso per il bambino e la madre, poiché può provocare un aborto spontaneo.
Intestino infiammato - anche se l'olio di ricino ha effetti anti-infiammatori, l'olio può essere irritante quando applicata direttamente alla parte infiammata dell'intestino.
Nausea o vomito - perché loro olio purgante può peggiorare la condizione.
Diarrea - olio di ricino agisce accelerando il movimento di materia fecale nel colon. Prendendo l'olio quando la diarrea è presente può peggiorare la diarrea e causare una grave disidratazione.

Evitare gli effetti nocivi dell'olio di ricino
Assunzione di olio di ricino per via orale, la dose dovrebbe essere seguita come indicato nella descrizione del pacchetto. Per motivi di sicurezza, è meglio consultare un medico per quanto riguarda il dosaggio. Modo più sicuro di usare l'olio di ricino è quello di fare una confezione di olio di ricino. Questo significa che solo l'uso esterno dell'olio, che è molto meno pericoloso di assunzione per via orale di olio.

Effetti collaterali di olio di ricino può essere gravi, a seconda di quanto petrolio è inghiottito, o presso la poca attenzione che è stata data al primo segno di reazione. Quando si presenta un risultato indesiderato, migliori cosa è immediatamente consultare un medico e ottenere un trattamento immediato.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario