
OLIO DI RICINO IDROGENATO
In primo luogo, l'olio di ricino è estratto dai semi di ricino. Una volta che l'olio di ricino puro, idrogeno viene aggiunto lo stesso in presenza di un catalizzatore di nichel. A causa dell'esposizione all'idrogeno, olio di ricino diventa molto viscoso e questo ti dà una consistenza simile a cera. In un senso più dettagliato, idrogenazione di olio di ricino è eseguita da gas idrogeno bubbling attraverso l'olio. Questo processo è utilizzato anche in grassi e oli usati in cucina prodotti e trasformati. Al contrario l'olio di ricino che ha un odore leggero, la cera non ha nessun odore e funziona anche il processo di idrogenazione per aumentare la conservabilità.
Proprietà dell'olio di ricino idrogenato
Cera di ricino ha un punto di fusione di 61 a 69 gradi Celsius, che era moderatamente inferiore al suo punto di ebollizione. Hidogenado riscaldamento globale di là di queste temperature dell'olio di ricino può provocare che Castor cera si scioglie e diventa di nuovo liquido. Una volta che la temperatura si raffredda, si rivolge a indurire.
Applicazioni cosmetiche dell'olio di ricino idrogenato
Questo tipo di olio di ricino è più comunemente usato in cosmetica. Egli è considerato un ingrediente biologico poiché il processo di idrogenazione fa uso di gas idrogeno naturale che viene miscelato con olio di ricino naturale. Il tipo più comunemente noto nella cera Castor campo cosmetico è che olio di ricino idrogenato PEG. Si dice che in determinate concentrazioni sono sicuri per l'uso sulla pelle.
PEG oli idrogenati sono comunemente usati nei cosmetici, a causa della sua capacità di aiutare a emulsioni forma riducendo la tensione superficiale delle sostanze che stanno per essere emulsionata. Aiutano anche altri ingredienti che si sciolgono in solventi in cui altrimenti non normalmente fanno sciogliere. Nel mondo della cosmetica, oli idrogenati hanno il loro ruolo nella produzione di prodotti per l'acne, barre di deodorante, shampoo antiforfora e altri tipi di prodotti per la cura della pelle.
Altri usi della cera Castor
Ci sono molti altri usi per le cose quotidiane comune cera Castor. La cera viene utilizzata nella fabbricazione di candele, lucidi, grassi, condensatori elettrici, carbonio carte, gomme, lubrificanti, sigillanti e altre cere. Grazie alla sua natura altamente viscoso, l'olio può essere utilizzato per pitture e vernici.
No hay comentarios.:
Publicar un comentario