viernes, 29 de noviembre de 2013

DOMANDE FREQUENTI SULL'OLIO DI RICINO

Castor Plant : Ricino (Ricinus communis) de cercaSu questo sito, vogliamo fare del nostro meglio per fornirvi informazioni complete su olio di ricino.

Olio di ricino
Tuttavia, se volete ottenere rapide informazioni su olio di ricino e olio di ricino applicazioni, ecco le risposte alle domande più frequenti su questo argomento. Abbiamo anche parlato ognuna di queste risposte più a fondo sul nostro sito. Se volete saperne di più, clicca sui link per andare alle pagine dei nostri articoli.

Che cosa è olio di ricino?
Olio di ricino è un grasso liquido estratto dai semi della pianta di ricino, il suo nome scientifico è Ricinus communis. È un olio vegetale che è stato usato per alleviare la costipazione per lungo tempo.

Fa apparire come olio di ricino?
Questo olio non volatile ha un colore ambra aspetto o verde chiaro. Inoltre ha un odore caratteristico e di solito ha un gusto cattivo.

Che cosa è fatto l'olio di ricino?
I trigliceridi sono l'olio di ricino. Acido ricinoleico, che è un acido grasso monoinsaturo, è il componente principale di olio di ricino che esercita effetti anti-infiammatori. Olio di ricino contiene anche acido oleico e linoleico.

Che cosa è olio di ricino pianta?
Il ricino, conosciuto anche come Ricinus communis, è una pianta annuale originariamente coltivata in India e Brasile, dove la pianta è originaria. Ha lunghi steli di colore porpora, con foglie che sono generalmente 6-8 centimetri di lunghezza. La pianta può crescere da 2 a 5 metri ogni stagione.

Dove viene prodotto l'olio di ricino?
Attualmente, l'olio di ricino è prodotto da India, Brasile e Cina. La produzione di questi paesi copre circa il 90% della produzione mondiale di olio di ricino. Altre parti dell'Asia, Europa e Sud America è anche prodotto da olio di ricino.

A cosa serve l'olio di ricino?
Olio di ricino è usato principalmente per applicazioni industriali e mediche. È una materia prima per la fabbricazione di fibre, lubrificanti, resine sintetiche, vernici e prodotti chimici vari.

Questo olio vegetale è anche utilizzato per la fabbricazione di prodotti per la cura della pelle e condizionata prodotti come shampoo e rossetto. Quando si tratta di suoi usi medicinali, olio di ricino è usato come lassativo, che è famoso per fornire un sollievo temporaneo da costipazione. Inoltre è considerato un trattamento alternativo per molti tipi di condizioni di salute.

Come usare l'olio di ricino nel trattamento medico?
Usato topicamente, o con un massaggio o applicato tramite un pacchetto di olio di ricino, che è come impacco è posto sopra l'area interessata. Tra loro aiuto molte applicazioni mediche per alleviare i problemi di drenaggio linfatico e la rimozione di tumori e cisti.

Qual è l'induzione del travaglio con olio di ricino?
L'induzione del lavoro è uno degli usi medici di olio di ricino. Una donna incinta può prendere olio di ricino per aiutare a iniziare le contrazioni del parto in modo naturale.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario