
induzione del travaglio
Dando alla luce un bambino è una procedura ad alto rischio, soprattutto perché mettono in due vita giochi. Non solo il rischio di complicazioni per il bambino, le madri possono anche soffrire di condizioni potenziali che potrebbero influenzare il loro benessere. Dato che si tratta di una questione delicata, è di vitale importanza studiare qualsiasi trattamento o miscela di medicinale che potrebbero influire sulla consegna. Questo, naturalmente, comprende l'olio di ricino.
Storia dell'olio di ricino per indurre il travaglio e come funziona
Olio di ricino come mezzo di induzione del travaglio è stato utilizzato fin dal tempo degli antichi Egizi. Oggi, il 93% dei fornitori di cure mediche naturali utilizzare olio di ricino come mezzo per effettuare il processo del parto. Anche se ci sono alcuni medici e ostetriche che sono partigiani a questa pratica, non esiste alcuna prova concreta e scientifica dell'efficacia dell'olio di ricino in donne incinte.
Olio di ricino come un modo di induzione del travaglio funziona da stimolo delle viscere. L'olio è ben noto per le sue proprietà lassative. Funziona attraverso la promozione della contrazione e rilassamento dell'intestino, imitando la peristalsi o il naturale movimento dell'intestino sottile e spessa. Questa azione può essere esteso agli organi vicini, come l'utero. L'inizio naturale del lavoro è causato dalle contrazioni dell'utero come stimolazione dall'ormone ossitocina, che spingono il bambino. Olio di ricino imita l'azione dell'ossitocina, dunque, l'induzione di parto prematuro.
Olio di ricino è sicuro per indurre il travaglio? Possibili effetti collaterali
Una delle principali preoccupazioni dell'induzione del travaglio di olio di ricino è la sicurezza della procedura. Poiché non vi è alcuna prova scientifica concreto che testimonia di questo, c'è ancora una nube di dubbi sulla loro reale efficacia e sicurezza.
Olio di ricino può causare pericolosi effetti collaterali, quali disidratazione, dolore fetale e macchie di meconio. La disidratazione è probabile che può verificarsi a causa di olio di ricino causa diarrea, che rende le donne incinte può perdere liquidi corporei necessari. Poiché questo olio promuove anche il movimento di viscere, questo può riflettere sul bambino, provocando una rapida adozione delle feci. Bambino sgabelli chiamato meconio, e quando il feto si defeca all'interno della madre, questo potrebbe essere tossico e molto pericoloso per le donne incinte e neonati.
Perché non utilizzare la scienza moderna per induzione?
L'avvento della scienza moderna ha portato a progressi tecnologici che non erano precedentemente possibili. Per aiutare le madri incinte con ritardo per dare vita al vostro bambino il tempo, ha sviluppato le droghe sintetiche che stimolano le contrazioni dell'utero; conosciuto come Syntocinon o ossitocina sintetica.
Questi farmaci, anche se gli effetti collaterali sono generalmente considerati più sicuri di olio di ricino, poiché già stato abbastanza droga test. Sono noti anche dosi e medici hanno più esperienza in medicinali e sono più in grado di gestire qualsiasi reazione ad essi.
Anche se l'olio di ricino è ancora un modo relativamente efficace di indurre il travaglio, i potenziali effetti collaterali e rischi può essere troppo grande in compensazione. Dando alla luce un bambino già sta affrontando con molte complicazioni e rischi potenziali, pertanto non è necessario aggiungere anche più di quanto si potrebbe danneggiare la madre e il bambino.
No hay comentarios.:
Publicar un comentario