lunes, 2 de diciembre de 2013

OLIO DI RICINO E IL SISTEMA LINFATICO

Castor Plant : Castor planta de frijolOlio di ricino è stato usato come un rimedio naturale nel corso della storia. Una delle loro funzioni terapeutiche è la guarigione di disturbi linfatici.
massaggio olio di ricino
Il sistema linfatico, il meccanismo interno del corpo per escrezione e disintossicazione di metabolica spreca e a volte può avere disturbi e problemi di drenaggio. Attraverso l'applicazione topica di olio di ricino fornisce un modo semplice per trattare i disordini del sistema linfatico.

Questo olio di semi di ricino è composto da quasi il 90% di acido ricinoleico, che dice di essere responsabile per la guarigione di proprietà, compresa la sua capacità di trattare il sistema linfatico.

Olio di ricino supporta la circolazione linfatica
Il sistema linfatico è il modo attraverso il quale ogni singola cellula del corpo elimina ciò che di ricambio. A volte si possono avere problemi di ostruzione. I linfonodi possono anche aquejarse problemi in determinate situazioni. Qualsiasi tipo di problema di drenaggio linfatico può causare complicazioni in organi se non trattata.

L'uso esterno dell'olio di ricino è un metodo indolore e organico di ripristinare il funzionamento ottima del sistema linfatico. Olio di ricino aiuta a migliorare il flusso e il movimento del fluido attraverso i vasi linfatico.

Trattamento di olio di ricino
Trattamento dell'olio di ricino per il sistema linfatico è attraverso un pacchetto di olio di ricino, che viene posto sui linfonodi (nella parte superiore della schiena e collo, spalla e all'inguine), addome, fegato, reni, tra la parte superiore della gabbia toracica e la parte superiore dell'osso dell'anca. Olio di ricino Pack permette all'olio di agire più rapidamente e viene assorbito dal corpo attraverso la pelle per consegnare le sue proprietà curative direttamente nei tessuti del corpo.

Benefici della terapia con olio di ricino
Secondo il dottor David Williams, un'alternativa salute professionale, dice che una volta che l'olio di ricino passa attraverso la pelle grazie a pacchetti, trasporta i seguenti effetti:
Aumenta il numero dei linfociti nel sangue a causa dell'effetto positivo dell'olio nel tessuto linfatico.
Migliora il flusso linfatico in tutto il corpo.
Che accelera l'eliminazione delle tossine intorno alle cellule.
Riduce la dimensione dei linfonodi gonfi.
Migliora lo stato generale di salute e la funzione di tutti gli organi.
Riduce l'affaticamento e depressione.

Con tutti questi benefici per la salute, trattamento dell'olio di ricino per il sistema linfatico è in realtà un metodo di prendere in considerazione. Non solo fornisce il trattamento per il suo sistema linfatico, anche aiuto per rimuovere le scorie metaboliche dal corpo. E soprattutto, supporta il vostro intero corpo di funzionare al suo meglio.

Grazie per la lettura di questo articolo sul trattamento del sistema linfatico con olio di ricino.

domingo, 1 de diciembre de 2013

TRATTAMENTO DEI TUMORI CON OLIO DI RICINO

Castor Plant : macro Ricino Flor rojaL'uso medico dell'olio di ricino copre una vasta gamma di condizioni, tra cui il trattamento del tumore. Olio di ricino aiuta a sbarazzarsi di tumori, riferendosi alla formazione di gonfiore o anormale delle cellule parassitarie o tessuto in molte parti del corpo che può essere o non essere nocivi per la salute.
Olio di ricino
Il trattamento dei tumori con olio di ricino è riconosciuto come una forma di rimedio popolare. L'olio di ricino, un olio vegetale naturale estratta dal seme del ricino, è detto per eliminare i tumori del corpo, normalmente raccomandati per il trattamento di tumori della pelle.

Così come ridurre o sciogliere i tumori, olio di ricino è anche considerato un rimedio naturale per altre infiammazioni della pelle. Massaggio olio di ricino può verificarsi in borsiti, talpe, verruche, duroni e cisti.

Come funziona l'olio di ricino per trattamento di tumore?
Olio di ricino contiene principalmente acido ricinoleico, un componente di acido grasso che è noto per le sue numerose proprietà curative per il corpo umano. Acido ricinoleico ha la capacità di disegnare le tossine e altri componenti tossici dei tessuti, ripristinando la salute delle parti del vostro corpo che sono stati infettati.

Faccio la terapia con olio di ricino per tumore?
Per il trattamento di tumori, olio di ricino viene eseguita esternamente attraverso un pacchetto di olio di ricino, che fatta immergendo un pezzo di lana o cotone flanella qualità olio spremuto a freddo. Olio di ricino è un tipo di terapia naturale tradizionale e frequentemente utilizzato per migliorare la circolazione del corpo, eliminazione e i processi di guarigione. Possono essere la cura per una varietà di condizioni, come la linfa, nervo sciatico, disordini e molti altri disturbi.

Questo Pack di olio di ricino è posizionato sopra la zona infetta per promuovere la guarigione dei tessuti sotto la pelle. Poi, metti una bottiglia di acqua calda o qualsiasi altra forma di termoforo ovunque. Si consiglia di consentire che la confezione di olio di ricino sia nel tumore per un minimo di un'ora fino a 3 ore, per 3-7 giorni alla settimana per trattare la condizione. Questo farà in modo che i risultati più visibili.

Consultare il medico prima di usare l'olio di ricino
Se ti accorgi che ha condizioni simili ai tumori nel corpo, essere sicuri di ottenere una diagnosi corretta dal vostro medico prima di cercare il trattamento. Una volta che sai che tua condizione reale e se in effetti, troverete che avete tumori, verificare con il medico circa i possibili trattamenti che sono disponibili, tra cui la possibilità di utilizzare l'olio di ricino terapia. Lui o lei può raccomandare il trattamento più adatto per voi.

Tieni presente, tuttavia, evitare l'uso di olio di ricino per i tumori cancerosi, poiché esso potrebbe solo aggravare il problema è già grave.

Grazie per la lettura di questo articolo circa il trattamento dei tumori con olio di ricino.

PARTO INDOTTO OLIO DI RICINO

Castor Plant : El biodiesel se produce a partir de las vainas de semillas de ricino Foto de archivoPer molti anni, l'induzione del travaglio con olio di ricino è stato considerato una strategia utile per iniziare il lavoro così duro che suppone una nascita. Olio di ricino, l'olio che proviene dalla pianta di ricino, è stato usato come rimedio naturale per aiutare una donna incinta partorisce suo figlio.

Olio di ricino travaglio indotto

Il processo per indurre il travaglio con olio di ricino comporta determinati metodi. l'olio è necessario preparare e attendere il tempo per poter prendere effetto nella madre:

Preparare l'olio di ricino per indurre il travaglio
Preparare l'olio di ricino per mezzo di induzione di travaglio travestire il gusto e l'aroma di questo olio naturale. Poiché è caratterizzato da un sapore molto sgradevole e ripugnante, olio di ricino deve essere ben preparati prima utilizzato per indurre il parto. Ci sono un certo numero di metodi o ricette per fare l'olio di ricino più tollerabile e piacevole da bere. Le ostetriche consigliano alcune ricette, alcune delle quali comprendono:
Unire l'olio di ricino con gelato e birra analcolica.
Fare un frullato mescolando succo, ghiaccio tritato e olio di ricino.
Mescolare con le uova.
L'aggiunta di bicarbonato di sodio o vodka.
Bere una tazza di tè o succo di mela caldo subito dopo si prende l'olio di ricino.

Il dosaggio raccomandato per l'induzione del travaglio con olio di ricino varia. Può essere 60 a 120 millilitri. In alcuni casi, può essere necessario ripetere la dose. L'ostetrica o il medico può aiutare a determinare la dose appropriata per voi.

Quanto tempo ci vuole per rendere l'effetto dell'olio di ricino
Alcune madri dicono che dopo l'assunzione di olio di ricino hanno sperimentato gli effetti in un'ora o due. Sentivo un po' di turbolenze all'interno del suo intestino, cominciarono ad avere contrazioni e ha dato alla luce il bambino nelle ore dell'induzione del travaglio con olio di ricino.

Ci sono anche rapporti che l'effetto dell'olio si sente solo in un periodo di due-sei ore.
Altre donne, invece, dire che non si sentono un effetto immediato. In questo caso, una singola dose di olio di ricino non era sufficiente per loro di iniziare immediatamente il recapito. A volte, l'induzione di lavoro può richiedere giorni.

Olio di ricino generale, fa la madre di sperimentare la diarrea prima di avere le contrazioni.

Non è facile determinare quanto tempo ci vuole davvero per olio di ricino per indurre il travaglio. Pochissimi studi citano qualche prova che bere olio di ricino può causare consegna in 24 ore.

State pensando di prendere olio di ricino? Parlate con il vostro medico
Speriamo che le informazioni che noi abbiamo fornito qui deve fare luce sull'induzione del travaglio con olio di ricino. Se voi o qualcuno che conosci partorirà presto e vorrei prendere in considerazione l'induzione del travaglio con questo olio, è sempre consigliabile verificare con la vostra ostetrica o medico per assicurarsi che la vostra salute e la sicurezza vengono prime.

sábado, 30 de noviembre de 2013

OLIO DI RICINO PER OCCHIAIE

Tired Eyes : Hombre cansado frot?ndose los ojosLe occhiaie, occhiaie sotto gli occhi, sono una condizione comune della pelle, a volte imbarazzante, che può accadere a quasi tutti. Occhiaie marca sembri stressato e più.

La rimozione delle occhiaie vi aiuterà a guardare cento volte meglio. Olio di ricino è uno dei rimedi naturali che ti aiuteranno a raggiungere questo obiettivo.

Di olio di ricino per la pelle intorno agli occhi
Olio di ricino è molto utile nella rimozione occhiaie scure. Nella medicina tradizionale e alternativa, l'olio che viene dal seme del ricino serve come trattamento per molte malattie. A causa dei suoi ingredienti unici di cura, olio di ricino è usato per alleviare la costipazione, indurre il parto, trattamento del nervo sciatico, la crescita dei capelli, guarigione del sistema linfatico e molte altre condizioni mediche.

Uso l'olio di ricino è un modo facile, economico ed efficace per ridurre le occhiaie, che tendono ad essere temporaneo e possono essere il risultato di vari fattori - la mancanza di sonno, stress, affaticamento e altre simili cause.

Rispetto alle creme per gli occhi più commerciali contenenti prodotti chimici, olio di ricino è tutti biologico. Esso è privo di ingredienti artificiali o chimici che possono essere nocivi per la pelle. Olio di ricino è anche molto pratico, poiché è relativamente a buon mercato rispetto alle creme occhio.

Come usare l'olio di ricino per il trattamento delle occhiaie
L'applicazione della di olio di ricino per occhiaie è facile. Idealmente, la procedura è la seguente (come dettagliato in un articolo di cronaca americana):
Prima di andare a letto, basta strofinare una piccola quantità di olio di ricino sulla terra che circonda gli occhi.
Lasciate che l'olio messo tutta la notte. Olio di ricino funziona sue meraviglie durante il sonno.
Basta ricordarsi di togliere l'olio al mattino quando ti svegli.
Farlo periodicamente per diversi giorni ottenere risultati più efficaci.

Con l'uso continuo e costante di olio di ricino prima di coricarsi, si noterà una differenza. Farà diminuire occhiaie e la pelle non vedrà più giovani e migliori nel tempo.

Altre cure naturali per occhiaie
Olio di ricino è solo uno dei numerosi trattamenti naturali per le occhiaie. Altre tecniche che potrebbero anche prendere in considerazione sono:

Mettere un sacchetto di tè freddo agli occhi.
Disporre le fette di cetriolo direttamente sopra gli occhi chiusi.
Utilizzare un naturale Crema contorno occhi.
Copritevi gli occhi con fette di avocado.
Strofinare una miscela di mandorle e latte sotto gli occhi.
Grazie per leggere questo articolo sull'olio di ricino per occhiaie. Spero che sono state utili.

OLIO DI RICINO E IL NERVO SCIATICO

Sciatic Nerve : Mujer de negocios - DolorMale la schiena?
Olio di ricino fornisce un sollievo per sciatica - una condizione comune e dolorosa che è accompagnata da dolore alla schiena.

Il nervo sciatico, il nervo più lungo che si estende dalla regione lombare, nei glutei, estremità verso il basso a più basso (coscia, polpaccio e piede), che è dove la sciatica colpisce e rende il movimento insopportabile per la persona che soffre di esso.

Olio di ricino è un trattamento a base di erbe per il dolore del nervo sciatico. Quasi tutto il contenuto di acidi grassi dell'olio di ricino è composto da acido ricinoleico, che innesca effetti anti-infiammatori. Questo olio della pianta di ricino, naturalmente riduce l'infiammazione della sciatica, che spesso è a causa di un'ernia discale. Sollevare oggetti pesanti, cattiva postura, o vivendo la pressione di un tumore può aiutare che una persona che soffre di questa condizione.

Sintomi della sciatica
Si sa che si soffre di dolore nel nervo sciatico se si verificano i seguenti sintomi:

Mal di schiena.
Dolore da lieve a grave nelle aree delle natiche e delle gambe.
Intorpidimento in queste zone.
Straziante sensazione di formicolio accoltellato nel suo nervo sciatico.
Il dolore può colpire un lato del corpo e può diffondersi ad altre parti.
Difficoltà a sedersi e dormire.

Chi ha vissuto questi sintomi della sciatica sa come debilitante può diventare. Fortunatamente c'è olio di ricino, che aiuta ad per alleviare i sintomi della sciatica.

Trattamento della sciatica con olio di ricino
Il medico usi dell'olio di ricino sono molto vari e fra loro è noto come un buon rimedio a casa per sciatica. Infatti, medicina alternativa riconoscono che la frequente applicazione di olio di ricino sulla zona interessata fornirà un buon rilievo.

Per ridurre il dolore della sciatica, un impacco di olio di ricino (caldo) sarà utile. La procedura passo-passo trattamento comprende:

Applicare una piccola quantità di olio di ricino per un pezzo di tessuto di cotone.
Posto l'impacco nella zona inferiore della schiena.
Coprire l'area con un Termoforo per 20 minuti.
Ripetere la procedura ogni due ore.

Oltre a un impacco, un altro modo di trattare la sciatica è applicare regolarmente l'olio di ricino direttamente sul lato colpito. Assicurarsi che l'olio è caldo prima dell'applicazione.

Un promemoria circa l'uso di olio di ricino
Naturalmente, l'uso di olio di ricino è solo uno dei tanti modi che possono aiutare a curare la sciatica e dolore lombare. La combinazione dell'olio con una buona dieta, esercizio quotidiano e dormire a sufficienza produrrà risultati più efficaci.

Tuttavia, se ritieni che il tuo mal di schiena sta peggiorando, chiedete al vostro medico a raccomandare il trattamento migliore per voi.

viernes, 29 de noviembre de 2013

OLIO DI RICINO PER CAPELLI CRESCITA

Hair Treatment : Mujer hermosa con una flor en el pelo disfrutando de un tratamiento de spa sonriendo como esteticista masajea suavemente las sienesNon preoccupatevi, perché l'olio di ricino, estratto dai semi di ricino, sono stati utilizzati terapeuticamente per molte condizioni di salute, inclusi nel trattamento crescita dei capelli e rimedio contro la caduta dei capelli.
Olio di ricino capelli
Trattamento dell'olio di ricino per la crescita dei capelli è un metodo naturale che aiuta i capelli crescono più sani e più forti. Pertanto, se notate che i vostri capelli sono calante più, è probabile che è il momento di scoprire ulteriori informazioni sui vari usi dell'olio di ricino e come scegliere uno.

Benefici della di olio di ricino per la crescita dei capelli
L'uso regolare di olio di ricino alle radici dei vostri capelli e cuoio capelluto vi aiuterà:
Aumentare la crescita dei capelli.
Ispessire i capelli che sta cominciando a scarseggiare.
Ridurre e prevenire danni ai capelli.
Eliminare i capelli asciutti.
Assicurarsi che i capelli sono pieno e luminoso.
Condizione e idratare i capelli e il cuoio capelluto.
Evitare la cute secca.
Migliorare la salute generale dei capelli.

Applicare l'olio di ricino per le estremità dei capelli inoltre impedirà i capelli appaiono Bristly e con aperta e danneggiata finisce. Inoltre, si noterà che i capelli sono più forti e non così facilmente sviluppare l'estremità aperta.

Come usare l'olio di ricino per perdita dei capelli
Questi sono i passi per il trattamento della perdita di capelli olio di ricino:
Con le dita, applicare l'olio di ricino di alta qualità alle radici e il cuoio capelluto.
Assicurarsi che l'olio è uniformemente sul cuoio capelluto.
Dopo si applica al cuoio capelluto, coprire i capelli con un tappo di plastica e avvolgerlo in un asciugamano.
Lasciate che l'olio è mantienga nei capelli per almeno 15-20 minuti.
Lavare con shampoo dopo la rimozione di olio di ricino.
Farlo una volta a settimana per 6-8 settimane vedere i risultati.
Secondo le vostre preferenze, può mescolare anche il petrolio con altri oli (ad esempio olio di semi d'uva) per rimuovere l'odore sgradevole dell'olio di ricino e così consistenza spessa.

Cura dei capelli è la chiave
L'uso di olio di ricino nei capelli è solo una delle strategie per favorire la crescita dei capelli. Avete una dieta sana, prendendo essenziali per capelli integratori (che contiene vitamine essenziali), dormire a sufficienza e regolare esercizio fisico aiuta a crescere i capelli più lunghi, più spessi e più forti.

DOMANDE FREQUENTI SULL'OLIO DI RICINO

Castor Plant : Ricino (Ricinus communis) de cercaSu questo sito, vogliamo fare del nostro meglio per fornirvi informazioni complete su olio di ricino.

Olio di ricino
Tuttavia, se volete ottenere rapide informazioni su olio di ricino e olio di ricino applicazioni, ecco le risposte alle domande più frequenti su questo argomento. Abbiamo anche parlato ognuna di queste risposte più a fondo sul nostro sito. Se volete saperne di più, clicca sui link per andare alle pagine dei nostri articoli.

Che cosa è olio di ricino?
Olio di ricino è un grasso liquido estratto dai semi della pianta di ricino, il suo nome scientifico è Ricinus communis. È un olio vegetale che è stato usato per alleviare la costipazione per lungo tempo.

Fa apparire come olio di ricino?
Questo olio non volatile ha un colore ambra aspetto o verde chiaro. Inoltre ha un odore caratteristico e di solito ha un gusto cattivo.

Che cosa è fatto l'olio di ricino?
I trigliceridi sono l'olio di ricino. Acido ricinoleico, che è un acido grasso monoinsaturo, è il componente principale di olio di ricino che esercita effetti anti-infiammatori. Olio di ricino contiene anche acido oleico e linoleico.

Che cosa è olio di ricino pianta?
Il ricino, conosciuto anche come Ricinus communis, è una pianta annuale originariamente coltivata in India e Brasile, dove la pianta è originaria. Ha lunghi steli di colore porpora, con foglie che sono generalmente 6-8 centimetri di lunghezza. La pianta può crescere da 2 a 5 metri ogni stagione.

Dove viene prodotto l'olio di ricino?
Attualmente, l'olio di ricino è prodotto da India, Brasile e Cina. La produzione di questi paesi copre circa il 90% della produzione mondiale di olio di ricino. Altre parti dell'Asia, Europa e Sud America è anche prodotto da olio di ricino.

A cosa serve l'olio di ricino?
Olio di ricino è usato principalmente per applicazioni industriali e mediche. È una materia prima per la fabbricazione di fibre, lubrificanti, resine sintetiche, vernici e prodotti chimici vari.

Questo olio vegetale è anche utilizzato per la fabbricazione di prodotti per la cura della pelle e condizionata prodotti come shampoo e rossetto. Quando si tratta di suoi usi medicinali, olio di ricino è usato come lassativo, che è famoso per fornire un sollievo temporaneo da costipazione. Inoltre è considerato un trattamento alternativo per molti tipi di condizioni di salute.

Come usare l'olio di ricino nel trattamento medico?
Usato topicamente, o con un massaggio o applicato tramite un pacchetto di olio di ricino, che è come impacco è posto sopra l'area interessata. Tra loro aiuto molte applicazioni mediche per alleviare i problemi di drenaggio linfatico e la rimozione di tumori e cisti.

Qual è l'induzione del travaglio con olio di ricino?
L'induzione del lavoro è uno degli usi medici di olio di ricino. Una donna incinta può prendere olio di ricino per aiutare a iniziare le contrazioni del parto in modo naturale.

jueves, 28 de noviembre de 2013

USI MEDICINALI DELL'OLIO DI RICINO

Castor Plant : macro Ricino Flor rojaL'olio di ricino, beige Estratto della pianta di ricino, si tiene conto di sue importanti usi medicinali.

Gli usi medicinali dell'olio di ricino hanno esistito per secoli. Da umili origini come un rimedio naturale a casa alle sue funzioni di espansione nella medicina convenzionale, è uno degli oli che forniscono molti benefici per la salute per tutti.

Come un lassativo olio di ricino
Olio di ricino naturale serve come lassativo ed è uno dei suoi usi medici più riconosciuti. Durante i giorni dei nostri bisnonni era già usati per alleviare la diarrea e costipazione. In tempi moderni, questo olio del ricino pianta, medico ancora utile come lassativo, utile soprattutto per i bambini e gli anziani. Olio di ricino è approvato dalla Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti come un lassativo per la vendita che esso è "generalmente riconosciuto come sicuro ed efficace". Tuttavia, non consigliato nel trattamento della stipsi cronica, poiché solo in questo caso può aggravare la condizione. Olio di ricino è effettivamente molto efficace, in conformità con il contenuto del tubo digerente, ma a causa del suo sapore sgradevole, stucchevole rifiutò la sua richiesta ai nostri giorni.

Di olio di ricino per lavoro induccir
Un altro uso medicinale di olio di ricino è che è un modo di induzione del travaglio. Ciò avviene quando le donne incinte bere una miscela di olio di ricino e succo nel tentativo di preparare per il parto. Tuttavia, ci sono opinioni contrastanti riguardo questo uso di olio di ricino. Alcuni medici e ostetriche dicono che l'induzione di travaglio di olio di ricino è efficace, ma ci sono anche coloro che affermano di causare effetti collaterali quali disidratazione e vomito nella madre incinta, qualcosa che potrebbe causare sofferenza fetale il bambino nell'utero.

Olio di ricino per la cura della pelle e del corpo
Questo olio è anche usato considerevolmente nel trattamento di problemi della pelle. Olio di ricino contiene acido ricinoleico, causando effetti anti-infiammatori. Esso è usato per trattare tagli, ustioni, abrasioni e bruciature di sole. Olio di ricino aiuta anche a evitare i disturbi della pelle come l'acne ed eczemi. Secondo alcune fonti, è anche usato per trattare varie della pelle come la tigna, scabbia e problemi simili. Inoltre, l'olio di ricino aiuta nella cura della pelle e condizionamento dello stesso. Uno dei suoi componenti, isoestearato succinato, permette di penetrare profondamente nella pelle, causando un effetto antiossidante. Per questo motivo, l'olio è usato come ingrediente in rossetto e balsamo bar Rossetti e altri prodotti commerciali per la cura della pelle per idratare e idratare la pelle. Un altro uso per l'olio di ricino includono il supporto per la crescita dei capelli.

Benefico per la tua salute l'olio di ricino
Con tutti questi usi medicinali dell'olio di ricino, indubbiamente giocato un ruolo fondamentale nel sostenere la salute.

BENEFICI PER LA SALUTE DELL'OLIO DI RICINO

Castor Plant : El biodiesel se produce a partir de las vainas de semillas de ricino Foto de archivoOlio di ricino è stato usato per secoli per i suoi numerosi benefici per la salute.

Olio di ricino

È stato applicato internamente ed esternamente come rimedio naturale per vari tipi di malattie e condizioni mediche. L'alta concentrazione di acidi grassi insaturi, olio di ricino è creduta che egli è il motivo per i suoi benefici sulla salute notevole.

Mentre ha un sapore sgradevole, stucchevole, è ampiamente usato per il trattamento di patologie minori e maggiori.

Benefici per la salute dell'olio di ricino
Questo estratto dai semi di olio di ricino è usato per trattare molti problemi di salute che spesso ci sono, come ad esempio:
Stitichezza: Come una soluzione alternativa, olio di ricino è un lassativo molto efficace.
Tina: Acido undecilenico, che è uno dei composti attivi dell'olio di ricino, aiuta a combattere tigna, un'infezione fungina.
Problemi di pelle: olio di ricino contiene acido ricinoleico, che offre vantaggi antinfiammatori sulla pelle. Offre trattamento per piccoli tagli, ustioni, abrasioni, scottature e previene i disturbi della pelle come l'acne ed eczemi. Oltre a questo, uno dei benefici dell'olio di ricino è condizionata la pelle. Serve come un emolliente naturale, che stimola la produzione di collagene ed elastina che idrata e idrata la pelle. È le rughe, ripara e ringiovanisce la pelle per renderla liscia e senza difetti. Se applicato regolarmente, olio di ricino aiuta anche ridurre le occhiaie.
Oltre a questi, naturale olio di ricino è anche usato per trattare infezioni da funghi, problemi gastrointestinali, emicranie, disturbi mestruali e piede d'atleta.

Olio di ricino per il trattamento di problemi di salute
Olio di ricino è un rimedio per determinate condizioni di salute, tra cui:
Induzione del travaglio: olio di ricino viene utilizzato per indurre il travaglio nelle donne in gravidanza. Ricordati di consultare il vostro medico prima di ingerire l'olio, poiché esso può portare effetti collaterali per la madre e il bambino.
Il dolore del nervo sciatico: olio allevia sciatalgie, una condizione dolorosa, caratterizzata da dolore lombare e dolore nelle estremità inferiori.
Perdita di capelli: uno dei benefici terapeutici dell'olio di ricino è in trattamento per la crescita dei capelli. Olio di ricino aiuta ad per aumentare la crescita dei capelli e rende i capelli più sani, più morbida, più luminoso e più soddisfatti.
Artrite: olio di ricino agisce come rimedio naturale per l'artrite. A causa di loro proprietà antinfiammatorie, aiuta attraverso massaggio artritiche articolazioni e muscoli stanchi e doloranti.
Problemi di linfa: un altro vantaggio di salute dell'olio di ricino è nel trattamento dei linfonodi. Olio di ricino stimola l'attività del sistema linfatico, che è responsabile per l'eliminazione delle scorie metaboliche dal corpo.
Tumori: Collocare un pacchetto su un tumore (un pezzo di flanella imbevuto di olio di ricino) olio di ricino, può aiutare a ridurre la comparsa di tumori nel suo corpo.

Inoltre, l'olio di ricino è anche creduto che offre benefici per la salute di alcuni problemi neurologici, come il morbo di Parkinson, sclerosi multipla e paralisi cerebrale. Con i molti benefici dell'olio di ricino, non sorprende che è uno degli oli più vantaggioso che sono disponibili per il nostro uso.

miércoles, 27 de noviembre de 2013

INDUZIONE DEL TRAVAGLIO DI PARTO CON OLIO DI RICINO

Pregnant : Mujer embarazada asi?tico acariciando su tono de color del vientre calienteInizio lavoro di parto con olio di ricino è qualcosa che è fatto per lungo tempo. Donne incinte bere olio di ricino per prepararsi al parto.

Efficace per indurre il travaglio è stato controverso tra la comunità medica. Le domande più ricorrenti sono se l'olio di ricino davvero serve per indurre il travaglio e dovrebbe essere quanto olio di ricino per indurre il travaglio.

Medicamente, olio di ricino è molto popolare come un lassativo naturale, che aiuta ad alleviare costipazione e diarrea. Ma è questa capacità di espellere il contenuto del tubo digerente che sembra essere la base da cui usato l'olio di ricino per iniziare il lavoro. Il presupposto è che l'olio di ricino stimola le viscere, irrita l'utero e provoca le contrazioni della madre incinta. La pratica dell'induzione del travaglio con olio di ricino è stato in questione per anni. Ciò che lo rende ancora più confusa è la scarsità di studi che forniscono informazioni in proposito.

Usando l'olio di ricino per indurre il travaglio
Alcune donne che hanno usato l'olio di ricino per indurre il travaglio dicono che è un modo efficace. Si dice che l'olio di ricino aveva causato loro un effetto scia nei loro intestini dopo un'ora o due.

Le madri non sono gli unici che supportano il di olio di ricino per l'induzione del travaglio. Alcuni medici e ostetriche anche raccomandato l'uso di questo olio naturale per iniziare il lavoro della nascita. Si dice che il componente principale di olio di ricino, acido ricinoleico, è responsabile per l'irritazione dell'intestino e stimolare la muscolatura liscia dell'utero e che è "usato con successo per indurre il parto".

Olio di ricino potrebbe non essere sicuro nell'induzione del travaglio
Ma ci sono anche medici che non consiglio questo olio naturale. Essi avvertono di potenziali effetti collaterali di olio di ricino, come ad esempio:
Disidratazione.
Diarrea o avere movimenti intestinali allentati.
Vomito.
Contrazioni dell'utero.
Nausea.
Afflizione fetale.
Meconio nel bambino.

Assunzione di olio di ricino in gravidanza può causare diarrea e crampi, che possono disidratare la donna incinta. Ciò pone un problema serio, poiché ci sono alcuni ospedali che non consentono la madre a bere alcun tipo di liquido durante il parto. Quando questo accade, la madre soffre di disidratazione, che aggraverebbe l'utero e lascerebbe la donna troppo stanco di sopportare le esigenze fisiche del lavoro.

Oltre ad aumentare il rischio della madre di una nascita difficile, vita del bambino può essere anche in pericolo.

Parlate con il vostro medico prima di assumere olio di ricino
Ora che già sabespor ciò che le persone sì e non sono d'accordo con inizio lavoro con olio di ricino, si sono probabilmente il miglior giudice di decidere quale vivente di lato.

Se si è convinti che funziona ed è previsto avete presto un bambino, può prendere in considerazione l'uso di come un naturale olio di ricino per indurre il travaglio. Ma se avete ancora dubbi, consultare il tuo ginecologo è sempre la migliore e più sicuro prima di prendere qualsiasi tipo di trattamento.

domingo, 24 de noviembre de 2013

¿QUANTO OLIO DI RICINO DOVREI PRENDERE?

Ricinus Communis : aceite de ricino planta 11Internamente, l'olio di ricino è usato principalmente per due scopi: come lassativo per alleviare costipazione e indurre il travaglio nelle donne in gravidanza. Ma dovrebbe chiedere: quanto olio di ricino dovrei prendere per bocca?

Olio di ricino ha un sapore e fetore, che lo rende una lotta per la quale essa ingerita. Quando mescolato con altri ingredienti, come la birra analcolica o succo di frutta, il sapore può essere mascherato per renderlo facile da bere. Una volta consumato, sarete in grado di provare i benefici dell'olio di ricino.

Quanto olio di ricino preso
Attento, però, di prendere olio di ricino. Assicurarsi che consuma solo quanto basta, già prendere troppo si tradurrà in un'overdose di avvelenamento di olio di ricino, che può causare complicazioni gravi per la salute. È per questo motivo che, per la vostra sicurezza, dovrebbe solo prendere olio in dosi sufficienti.

La dose appropriata di olio di ricino che è necessario dipende la condizione medica che stai cercando quel trattamento per peso, età. Fare sempre riferimento alle istruzioni del produttore.

Dosi di ricino come lassativo olio
Ricino come lassativo olio è solito prendere per bocca una o due volte al giorno, a meno che prescritti dal medico. Se si sta prendendo una dose al giorno, preso durante l'ora di andare a dormire.

Quando viene utilizzato come lassativo, olio di ricino dovrebbe essere utilizzato solo per pochi giorni. Non deve utilizzato per più di una settimana, poiché esso potrebbe disturbare il normale funzionamento del sistema digestivo.

Quantità di olio di ricino per indurre il travaglio
Secondo un articolo a StorkNet, la dose consigliata di olio di ricino per indurre il travaglio è 1 cucchiaio. Tuttavia, questa gamma è altamente dipendente dalla raccomandazione del vostro medico o ostetrica. Olio di ricino è a volte dato come singola dose o dose nuovamente e a seconda di come veloce o lento sono gli effetti che inducono la nascita della madre.

Prendere l'olio di ricino in dosaggi precisi per la vostra sicurezza
Si prega di notare che è importante conoscere la quantità di olio di ricino che dovrebbe bere prima di prenderlo in primo luogo per la vostra condizione specifica. Cerca la guida di un professionista di salute che può consigliare il dosaggio giusto, così che potete assicurare il vostro benessere e prenditi cura di te prima di un possibile sovradosaggio. Se si verificano effetti collaterali come dolore toracico, eruzioni sulla pelle, o problemi respiratori, consultare immediatamente il medico.

sábado, 23 de noviembre de 2013

ALTRI USI DELL'OLIO DI RICINO

Ricinus Communis : El aceite de ricino planta primerSe siete curiosi circa gli usi dell'olio di ricino? Se è il caso, siete venuti nel posto giusto.

Olio di ricino ha guadagnato popolarità grazie alle sue varie applicazioni. Questo olio è trovato in saponi per la pelle, inchiostri per stampa e plastiche prodotti che usiamo ogni giorno. A differenza di altri oli vegetali con applicazioni limitate, olio di ricino gioca un ruolo di rilievo nella medicina convenzionale e il mondo industriale, tra molti altri settori.

Olio di ricino, che è derivato dalla pianta di ricino, è prezioso per le sue innumerevoli applicazioni. Per rendere un'idea, ecco alcuni dei suoi primi usi e loro usi moderni.

Usi dell'olio di ricino nell'antichità
Olio di ricino è stato usato nel corso della storia. Essi hanno evidenziati che è stato usato per scopi medicinali nell'antico Egitto e nel Medio Evo in Europa. È stato quindi considerato come una medicina popolare.

Edgar Cayce, l'autore dell'enciclopedia di guarigione, detto olio di ricino aiuta a cura del piccolo intestino, in particolare il tessuto linfatico.

Usi moderni di olio di ricino
Nei secoli recenti, tuttavia, la naturale olio di ricino era una moda come lassativo e come lubrificante. Madri usavano come un sollievo per i dolori di stomaco del bambino. Quando assunto per via orale, l'olio di ricino aiuta ad per alleviare il dolore di stipsi e diarrea lieve. D'altra parte, è stato usato per lubrificare le ruote dei carri e camion. È stato anche usato come lubrificante del velivolo durante la prima guerra mondiale.

Più tardi, nel XX secolo, gli studi hanno trovato che l'olio di ricino ha molte possibilità, olio di ricino e suoi derivati sono ampiamente utilizzati in:
Medicina: Esso è stato approvato dalla FDA per uso nel trattamento di disturbi della pelle. È anche un componente di molti medicinali moderni.
Cosmetici: Rossetti, shampoo e altri prodotti cosmetici contengono questo olio.
Applicazioni industriali: olio di ricino aiuto nella fabbricazione di saponi, materie plastiche, resine sintetiche, fibre, pitture, vernici, lubrificanti, coloranti, trattamenti della pelle, grassi, fluidi idraulici, oli di lavorazione, gomme e sigillanti. Alcune sostanze chimiche come l'acido sebacico e acido undecilenico è prodotto da olio di ricino.
Alimentare: Additivi alimentari e aromi fanno uso di ingredienti di olio di ricino.
Naturopatia: Il medico naturopata assicurarsi che l'olio di ricino aiuta a rafforzare il sistema immunitario.

Usi dell'olio di ricino includono molti spettri, e con la costante ricerca chimica che si sta facendo, non c'è dubbio che l'olio di ricino verranno applicata in più articoli più tardi.

viernes, 22 de noviembre de 2013

OLIO DI RICINO PER COSTIPAZIONE

Constipation : Hombre joven que sufre de un dolor de estómago mal aisladas sobre fondo blanco Foto de archivoMolte persone attestano l'efficacia della di olio di ricino per costipazione. Già nei tempi antichi, questa soluzione naturale, organica è stata utilizzata come lassativo per curare i movimenti irregolari dell'intestino e altri problemi intestinali. Ancora oggi medici dare approvazione quando si sceglie di utilizzare l'olio di ricino per il sollievo temporaneo dello stomaco.

Olio di ricino

L'olio di ricino, un liquido giallo pallido con un odore delicato, proviene il ricino, una pianta originariamente scoperta in Africa orientale pianta. Tuttavia, anche cresce in molti paesi oggi. Castore è ricco di acidi grassi, un emolliente naturale fatto da olio di ricino. Questa umidità è essenziale quando si utilizza l'olio di ricino per costipazione.

COME USARE L'OLIO DI RICINO PER COSTIPAZIONE
Efficacia della di olio di ricino per costipazione è principalmente per la sua capacità di stimolare i piccoli e grandi intestini per migliorare le sue prestazioni. Inoltre pulisce il colon di materia fecale. D'altra parte, l'olio di ricino non assorbe l'umidità dalle pareti intestinali, che consente il passaggio attraverso l'intestino. Olio di ricino è molto efficace come lassativo perché non solo elimina rifiuti prodotto nell'intestino crasso, ma anche nel piccolo intestino. Pertanto, è normale aspettarsi i movimenti intestinali, almeno per due giorni.

Usi di ricino olio sono favorevole se consideramo il basso costo e la disponibilità di questo prodotto. Normalmente è possibile acquistare una piccola bottiglia ad un prezzo a buon mercato e questa bottiglia durerà più di un anno in media. D'altra parte, quando si utilizza l'olio di ricino per costipazione, è garantito risultati rapidi, poiché esso entra in azione dopo 4-5 ore dall'ingestione.

costipazione

LIMITAZIONI DI RICINO COME LASSATIVO OLIO
In generale, l'olio di ricino utilizzabile da bambini e adulti come lassativo per migliorare la stipsi. Tuttavia, il più sicuro è utilizzarlo per trattare solo come soluzione temporanea. È possibile utilizzare olio di ricino prima prima di ricorrere alla medicina. Al massimo, utilizzare solo olio di ricino per 4-5 giorni. Se i sintomi persistono dopo questo periodo, è meglio consultare il parere di esperti del settore. Non continuare ad usare l'olio di ricino, se si verificano effetti collaterali come crampi e nausea.

Inoltre, prendere solo una piccola quantità di olio di ricino puro, come che troppo può portare all'overdose e causare diarrea. Se siete incinte o affetti da appendicite, anche semplice, o gonfiore, dolore addominale, quindi non usare olio di ricino. È inoltre importante verificare prima se il problema di stomaco davvero è la costipazione e nient'altro dal momento che il sintomo può essere dovuto a una malattia più grave. Se hai domande prima di usare l'olio di ricino, consultare un medico.

Per una cura relativamente sicura, olio di ricino è la soluzione ideale per il trattamento della costipazione.

OLIO DI RICINO PER CAPELLI

Oil Massage : Mujer joven con aceite Ayurveda tratamiento de spa. Foto de archivoAvere un capello forte, lucido e di facile cura per può usare olio di ricino per capelli.
D'altra parte, se lo stress in eccesso, stress emotivo o vecchiaia non tuoi capelli si rompe facilmente e innamoramento di allarmanti proporzioni, allora forse è il momento quindi provare questo rimedio naturale.

D'altra parte alcune donne, anche se non hanno esperienza di perdita di capelli, subiscono danni dovuti all'uso di troppi capelli chimici (tinture, gel, permanenti, ecc.). I prodotti chimici e assicurarsi che i capelli sono secchi e fragili.

Se siete in questo caso, prima di correre al negozio più vicino per acquistare prodotti commerciali per i capelli, prova usando l'olio di ricino per capelli. Olio di ricino non è solo economica, è anche un rimedio naturale che contiene le sostanze nutritive che renderanno i capelli lisci, spessi e morbidi al tatto. Le proprietà antibatteriche dell'olio di ricino è anche di vitale importanza per curare la forfora, che è causato dalla produzione di sebo nel cuoio capelluto. Più importante ancora, olio di ricino proprietà curative aiuta nel controllare la perdita di capelli.

Di olio di ricino per capelli
Olio di ricino è una sostanza spessa, di colore giallo paglierino, derivato dalla pianta tropicale del ricino. Una bottiglia di olio di ricino può servire per lungo tempo a causa dello spessore del liquido che richiede di utilizzare in piccolissime dosi. D'altra parte, puro olio di ricino può essere utilizzato per fare saponi fatti in casa, così erogazione con la necessità di comprare uno nei negozi.

Olio di ricino biologico cure capelli danneggiati in tre modi:

Prima di pulire il cuoio capelluto senza lasciandola secca e squamosa. Rimuove lo sporco e batteri che intasano il cuoio capelluto, che è la causa principale della forfora e perdita di capelli.
In secondo luogo, le proprietà curative dell'olio di ricino possono curare le infezioni del cuoio capelluto e altri effetti collaterali causati dall'uso di sostanze chimiche. Questo consentirà di evitare i capelli diventare fragili.
Infine, questa materia organica è un emolliente naturale, quindi idrata i capelli allo stesso tempo che guarisce il cuoio capelluto. L'umidità penetra le radici e le estremità, quindi erogazione con la necessità di utilizzare un lasci-in condizionatore dopo aver lavato i capelli. Quando si utilizza l'olio di ricino, non ci sarà nessuna necessità di preoccuparsi per le doppie punte.

Mentre l'olio di ricino purifica il cuoio capelluto, umidità stimola la crescita dei capelli, che risolve il problema di coloro che soffrono di perdita di capelli. Evita non solo capelli di scivolare, ma che favorisce anche la crescita.

Come usare l'olio di ricino per capelli
Massaggiare il cuoio capelluto con olio di ricino e mettere una doccia Cap. Quindi, lasciare per poche ore o durante la notte, preferibilmente. Quando ti svegli la mattina, lavare i capelli con acqua come si farebbe normalmente. Seguire questo rituale di lealtà e vi renderete conto che ricino olio capelli non solo pulisce e idrata, ma che anche aiuta ad addensare e proteggerlo da eventuali danni.

A parte con olio di ricino per capelli, inoltre è possibile utilizzare olio di ricino per ciglia e sopracciglia crescita. Prima di dormire di notte, mettere un tocco di olio di ricino sulle ciglia e sopracciglia. Basta ricordare, dal puro olio di ricino è pesante e spessa, usarlo con parsimonia. Non mettere troppo sui vostri capelli, dal momento che può rendere le punte dei capelli troppo grassi.

C'è un motivo perché l'olio di ricino è un ingrediente comune in Rossetti, saponi, oli da massaggio e, soprattutto, prodotti per capelli. L'uso di ricino olio capelli ti dà una moltitudine di benefici senza costarci quali altri prodotti commerciali.

jueves, 21 de noviembre de 2013

COME FARE UNA CONFEZIONE DI OLIO DI RICINO

Oil Massage : Hermosa mujer asi?tica con un masaje en la espalda de bienestar en un entorno tropical y sentirse bien acerca de lo visible - Los aceites esenciales est?n en el primer plano Foto de archivoFanno un olio di ricino Pack è un ottimo modo per approfittare delle numerose risorse di questo olio naturale.

Olio di ricino Pack
Una confezione di olio di ricino è utile nel trattamento di una vasta gamma di malattie, come disturbi del fegato, dolori muscolari, intenso dolore causato da artrite, problemi di stomaco e molti altri. È semplicemente un pezzo di tessuto di flanella imbevuto in un contenitore con olio di ricino. Flanella o lana è comunemente usato dal momento che questo tipo di tessuto può facilmente assorbire il liquido denso come è l'olio di ricino.

Una bottiglia di olio di ricino può essere usati molte volte e per vari problemi di salute minori. Può essere utilizzato per trattare la costipazione, acne, perdita di capelli e irritazione cutanea.

Poiché l'olio di ricino contiene idratanti proprietà, anti-infiammatori e anti-ossidante, è anche una cassa lenitiva per dolori e dolori.

Come fare un olio di ricino Pack?
Una confezione di olio di ricino è fatto impregnando una flanella in panno di olio di ricino. Preparare uno, prendi un pezzo di tessuto e piegarlo a tre strati. Poi, immergetelo in un contenitore riempito con olio di ricino. Assicurarsi che l'olio non perde il tessuto. Poi avvolgete il tessuto in stoviglie di plastica e il tessuto nella parte superiore della zona interessata. Posto una bottiglia di acqua calda sopra il pacchetto di ricino al fine di fornire calore. Lasciare nella zona per un'ora massimo.

Vantaggi del pacchetto di ricino
Un pacchetto fatto di olio di ricino è un rimedio per alleviare i dolori muscolari, mal di stomaco, infiammazione dei nervi e anche aumentando la circolazione del sangue. Pertanto, può essere utilizzato da persone che sono semplicemente stressate e soffrono di mal di schiena. Può essere utilizzato anche dalle donne che soffrono di crampi mestruali come un olio di ricino Pack allevia i muscoli coinvolti nella dismenorrea. Inoltre, per chi soffre di prurito cronico, scottature e anche smagliature, mettere un olio di ricino Pack sulla zona interessata contribuirà a migliorare questa condizione e a stimolare lo sviluppo di una pelle più liscia. Basta ricordare che non occorra o ferite cutanee aperte.

Olio di ricino non produce effetti collaterali se applicato esternamente ed è usato con parsimonia.

L'uso di un olio di ricino come un pacchetto è un modo di applicare molti usi per l'olio di ricino. Questo rimedio naturale e biologico è meglio utilizzato quando uno è semplicemente affetto da lievi dolori e dolori che non richiedono l'esame o la diagnosi di un medico. Tuttavia, può anche essere utilizzato per il trattamento di altre malattie come il mal di stomaco, crampi mestruali e anche problemi nel fegato. Per malattie gravi, consultare il medico prima di usare l'olio di ricino.

sábado, 16 de noviembre de 2013

PRODUZIONE MONDIALE DI OLIO DI RICINO

Olio di ricino è uno degli oli più richiesta e versatile, usato farmaceuticamente e industrialmente.

Ogni anno, la produzione mondiale di olio di ricino è equivalente a 1 milione di tonnellate metriche. Esso è ottenuto dai semi di ricino, olio è usato come componente in diversi tipi di prodotti o materie prime vitali.

In commercio, olio di ricino ha grandi applicazioni in vari settori, tra cui biodiesel, prodotti chimici e campi di produzione per citarne alcuni. Grazie alla sua vantaggi economici e un sacco di applicazioni, semi di ricino sono attualmente prodotte in non meno di 30 paesi del mondo.

Distribuzione della produzione di olio di ricino
I principali produttori di olio di ricino sono l'India e il Brasile, secondo l'Enciclopedia Britannica. Loro produzione combinata rappresenta circa il 90% della produzione annua globale di olio di ricino.

Altri produttori di questo non-olio volatile della pianta di ricino comprendono i seguenti paesi:
Cina, Ucraina, Federazione russa, Costa Rica, Romania, Ecuador, Pakistan, Thailandia, Filippine, Paraguay, Etiopia, Sudan, Tanzania e Messico.

Nel 2000, il cibo delle Nazioni Unite e di alimenti e agricoltura ha riferito che la produzione globale di olio di ricino era 1.227.669 tonnellate metriche.

Il più responsabile per la produzione mondiale di olio di ricino aziende appartengono all'associazione internazionale dell'olio di ricino, un'organizzazione i cui membri crescono, processo, commercio e mangiano olio di ricino. Basato sul sito Web del gruppo, e si sforza di creare nuove applicazioni e derivati dall'olio di ricino.

La coltivazione della pianta di ricino
Il Castore è stato originariamente coltivato in Africa e l'India. Ma nel corso degli anni egli ha piantato in molte regioni temperate del mondo.

La pianta è considerata un annuale vigoroso che può crescere da 2 a 5 metri in ogni stagione, purché sia soggetta a calore, umidità e luce solare adeguata.

Come un cash crop, olio di ricino piante. exe in realtà crescita meglio nelle zone di alta temperatura e bassa umidità. Pertanto, si verificano frequentemente in paesi tropicali, dove i climi sono più caldi.

Domanda di olio di ricino
La coltivazione del ricino è molto attraente per le industrie, dato che ha le seguenti caratteristiche:

Facilmente possono essere piantato nelle zone ricche, pendii montani, letti di fiumi, torrenti, terreni salati e anche in terre marginali.
Resistenti alla siccità.
Esso richiede terreni di bassa fertilità.
Esso contiene le preziose proprietà dell'olio.
Produce rendimenti soddisfacenti dopo un breve periodo di tempo (circa 140-160 giorni).

Queste qualità sono le ragioni perché la produzione della pianta di ricino è in espansione nel mondo. Con i suoi vantaggi e usi commerciali, non vi è dubbio del perché aumentando la loro domanda nel mercato internazionale di olio di ricino.