domingo, 1 de diciembre de 2013

TRATTAMENTO DEI TUMORI CON OLIO DI RICINO

Castor Plant : macro Ricino Flor rojaL'uso medico dell'olio di ricino copre una vasta gamma di condizioni, tra cui il trattamento del tumore. Olio di ricino aiuta a sbarazzarsi di tumori, riferendosi alla formazione di gonfiore o anormale delle cellule parassitarie o tessuto in molte parti del corpo che può essere o non essere nocivi per la salute.
Olio di ricino
Il trattamento dei tumori con olio di ricino è riconosciuto come una forma di rimedio popolare. L'olio di ricino, un olio vegetale naturale estratta dal seme del ricino, è detto per eliminare i tumori del corpo, normalmente raccomandati per il trattamento di tumori della pelle.

Così come ridurre o sciogliere i tumori, olio di ricino è anche considerato un rimedio naturale per altre infiammazioni della pelle. Massaggio olio di ricino può verificarsi in borsiti, talpe, verruche, duroni e cisti.

Come funziona l'olio di ricino per trattamento di tumore?
Olio di ricino contiene principalmente acido ricinoleico, un componente di acido grasso che è noto per le sue numerose proprietà curative per il corpo umano. Acido ricinoleico ha la capacità di disegnare le tossine e altri componenti tossici dei tessuti, ripristinando la salute delle parti del vostro corpo che sono stati infettati.

Faccio la terapia con olio di ricino per tumore?
Per il trattamento di tumori, olio di ricino viene eseguita esternamente attraverso un pacchetto di olio di ricino, che fatta immergendo un pezzo di lana o cotone flanella qualità olio spremuto a freddo. Olio di ricino è un tipo di terapia naturale tradizionale e frequentemente utilizzato per migliorare la circolazione del corpo, eliminazione e i processi di guarigione. Possono essere la cura per una varietà di condizioni, come la linfa, nervo sciatico, disordini e molti altri disturbi.

Questo Pack di olio di ricino è posizionato sopra la zona infetta per promuovere la guarigione dei tessuti sotto la pelle. Poi, metti una bottiglia di acqua calda o qualsiasi altra forma di termoforo ovunque. Si consiglia di consentire che la confezione di olio di ricino sia nel tumore per un minimo di un'ora fino a 3 ore, per 3-7 giorni alla settimana per trattare la condizione. Questo farà in modo che i risultati più visibili.

Consultare il medico prima di usare l'olio di ricino
Se ti accorgi che ha condizioni simili ai tumori nel corpo, essere sicuri di ottenere una diagnosi corretta dal vostro medico prima di cercare il trattamento. Una volta che sai che tua condizione reale e se in effetti, troverete che avete tumori, verificare con il medico circa i possibili trattamenti che sono disponibili, tra cui la possibilità di utilizzare l'olio di ricino terapia. Lui o lei può raccomandare il trattamento più adatto per voi.

Tieni presente, tuttavia, evitare l'uso di olio di ricino per i tumori cancerosi, poiché esso potrebbe solo aggravare il problema è già grave.

Grazie per la lettura di questo articolo circa il trattamento dei tumori con olio di ricino.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario