lunes, 2 de diciembre de 2013

OLIO DI RICINO E IL SISTEMA LINFATICO

Castor Plant : Castor planta de frijolOlio di ricino è stato usato come un rimedio naturale nel corso della storia. Una delle loro funzioni terapeutiche è la guarigione di disturbi linfatici.
massaggio olio di ricino
Il sistema linfatico, il meccanismo interno del corpo per escrezione e disintossicazione di metabolica spreca e a volte può avere disturbi e problemi di drenaggio. Attraverso l'applicazione topica di olio di ricino fornisce un modo semplice per trattare i disordini del sistema linfatico.

Questo olio di semi di ricino è composto da quasi il 90% di acido ricinoleico, che dice di essere responsabile per la guarigione di proprietà, compresa la sua capacità di trattare il sistema linfatico.

Olio di ricino supporta la circolazione linfatica
Il sistema linfatico è il modo attraverso il quale ogni singola cellula del corpo elimina ciò che di ricambio. A volte si possono avere problemi di ostruzione. I linfonodi possono anche aquejarse problemi in determinate situazioni. Qualsiasi tipo di problema di drenaggio linfatico può causare complicazioni in organi se non trattata.

L'uso esterno dell'olio di ricino è un metodo indolore e organico di ripristinare il funzionamento ottima del sistema linfatico. Olio di ricino aiuta a migliorare il flusso e il movimento del fluido attraverso i vasi linfatico.

Trattamento di olio di ricino
Trattamento dell'olio di ricino per il sistema linfatico è attraverso un pacchetto di olio di ricino, che viene posto sui linfonodi (nella parte superiore della schiena e collo, spalla e all'inguine), addome, fegato, reni, tra la parte superiore della gabbia toracica e la parte superiore dell'osso dell'anca. Olio di ricino Pack permette all'olio di agire più rapidamente e viene assorbito dal corpo attraverso la pelle per consegnare le sue proprietà curative direttamente nei tessuti del corpo.

Benefici della terapia con olio di ricino
Secondo il dottor David Williams, un'alternativa salute professionale, dice che una volta che l'olio di ricino passa attraverso la pelle grazie a pacchetti, trasporta i seguenti effetti:
Aumenta il numero dei linfociti nel sangue a causa dell'effetto positivo dell'olio nel tessuto linfatico.
Migliora il flusso linfatico in tutto il corpo.
Che accelera l'eliminazione delle tossine intorno alle cellule.
Riduce la dimensione dei linfonodi gonfi.
Migliora lo stato generale di salute e la funzione di tutti gli organi.
Riduce l'affaticamento e depressione.

Con tutti questi benefici per la salute, trattamento dell'olio di ricino per il sistema linfatico è in realtà un metodo di prendere in considerazione. Non solo fornisce il trattamento per il suo sistema linfatico, anche aiuto per rimuovere le scorie metaboliche dal corpo. E soprattutto, supporta il vostro intero corpo di funzionare al suo meglio.

Grazie per la lettura di questo articolo sul trattamento del sistema linfatico con olio di ricino.

domingo, 1 de diciembre de 2013

TRATTAMENTO DEI TUMORI CON OLIO DI RICINO

Castor Plant : macro Ricino Flor rojaL'uso medico dell'olio di ricino copre una vasta gamma di condizioni, tra cui il trattamento del tumore. Olio di ricino aiuta a sbarazzarsi di tumori, riferendosi alla formazione di gonfiore o anormale delle cellule parassitarie o tessuto in molte parti del corpo che può essere o non essere nocivi per la salute.
Olio di ricino
Il trattamento dei tumori con olio di ricino è riconosciuto come una forma di rimedio popolare. L'olio di ricino, un olio vegetale naturale estratta dal seme del ricino, è detto per eliminare i tumori del corpo, normalmente raccomandati per il trattamento di tumori della pelle.

Così come ridurre o sciogliere i tumori, olio di ricino è anche considerato un rimedio naturale per altre infiammazioni della pelle. Massaggio olio di ricino può verificarsi in borsiti, talpe, verruche, duroni e cisti.

Come funziona l'olio di ricino per trattamento di tumore?
Olio di ricino contiene principalmente acido ricinoleico, un componente di acido grasso che è noto per le sue numerose proprietà curative per il corpo umano. Acido ricinoleico ha la capacità di disegnare le tossine e altri componenti tossici dei tessuti, ripristinando la salute delle parti del vostro corpo che sono stati infettati.

Faccio la terapia con olio di ricino per tumore?
Per il trattamento di tumori, olio di ricino viene eseguita esternamente attraverso un pacchetto di olio di ricino, che fatta immergendo un pezzo di lana o cotone flanella qualità olio spremuto a freddo. Olio di ricino è un tipo di terapia naturale tradizionale e frequentemente utilizzato per migliorare la circolazione del corpo, eliminazione e i processi di guarigione. Possono essere la cura per una varietà di condizioni, come la linfa, nervo sciatico, disordini e molti altri disturbi.

Questo Pack di olio di ricino è posizionato sopra la zona infetta per promuovere la guarigione dei tessuti sotto la pelle. Poi, metti una bottiglia di acqua calda o qualsiasi altra forma di termoforo ovunque. Si consiglia di consentire che la confezione di olio di ricino sia nel tumore per un minimo di un'ora fino a 3 ore, per 3-7 giorni alla settimana per trattare la condizione. Questo farà in modo che i risultati più visibili.

Consultare il medico prima di usare l'olio di ricino
Se ti accorgi che ha condizioni simili ai tumori nel corpo, essere sicuri di ottenere una diagnosi corretta dal vostro medico prima di cercare il trattamento. Una volta che sai che tua condizione reale e se in effetti, troverete che avete tumori, verificare con il medico circa i possibili trattamenti che sono disponibili, tra cui la possibilità di utilizzare l'olio di ricino terapia. Lui o lei può raccomandare il trattamento più adatto per voi.

Tieni presente, tuttavia, evitare l'uso di olio di ricino per i tumori cancerosi, poiché esso potrebbe solo aggravare il problema è già grave.

Grazie per la lettura di questo articolo circa il trattamento dei tumori con olio di ricino.

PARTO INDOTTO OLIO DI RICINO

Castor Plant : El biodiesel se produce a partir de las vainas de semillas de ricino Foto de archivoPer molti anni, l'induzione del travaglio con olio di ricino è stato considerato una strategia utile per iniziare il lavoro così duro che suppone una nascita. Olio di ricino, l'olio che proviene dalla pianta di ricino, è stato usato come rimedio naturale per aiutare una donna incinta partorisce suo figlio.

Olio di ricino travaglio indotto

Il processo per indurre il travaglio con olio di ricino comporta determinati metodi. l'olio è necessario preparare e attendere il tempo per poter prendere effetto nella madre:

Preparare l'olio di ricino per indurre il travaglio
Preparare l'olio di ricino per mezzo di induzione di travaglio travestire il gusto e l'aroma di questo olio naturale. Poiché è caratterizzato da un sapore molto sgradevole e ripugnante, olio di ricino deve essere ben preparati prima utilizzato per indurre il parto. Ci sono un certo numero di metodi o ricette per fare l'olio di ricino più tollerabile e piacevole da bere. Le ostetriche consigliano alcune ricette, alcune delle quali comprendono:
Unire l'olio di ricino con gelato e birra analcolica.
Fare un frullato mescolando succo, ghiaccio tritato e olio di ricino.
Mescolare con le uova.
L'aggiunta di bicarbonato di sodio o vodka.
Bere una tazza di tè o succo di mela caldo subito dopo si prende l'olio di ricino.

Il dosaggio raccomandato per l'induzione del travaglio con olio di ricino varia. Può essere 60 a 120 millilitri. In alcuni casi, può essere necessario ripetere la dose. L'ostetrica o il medico può aiutare a determinare la dose appropriata per voi.

Quanto tempo ci vuole per rendere l'effetto dell'olio di ricino
Alcune madri dicono che dopo l'assunzione di olio di ricino hanno sperimentato gli effetti in un'ora o due. Sentivo un po' di turbolenze all'interno del suo intestino, cominciarono ad avere contrazioni e ha dato alla luce il bambino nelle ore dell'induzione del travaglio con olio di ricino.

Ci sono anche rapporti che l'effetto dell'olio si sente solo in un periodo di due-sei ore.
Altre donne, invece, dire che non si sentono un effetto immediato. In questo caso, una singola dose di olio di ricino non era sufficiente per loro di iniziare immediatamente il recapito. A volte, l'induzione di lavoro può richiedere giorni.

Olio di ricino generale, fa la madre di sperimentare la diarrea prima di avere le contrazioni.

Non è facile determinare quanto tempo ci vuole davvero per olio di ricino per indurre il travaglio. Pochissimi studi citano qualche prova che bere olio di ricino può causare consegna in 24 ore.

State pensando di prendere olio di ricino? Parlate con il vostro medico
Speriamo che le informazioni che noi abbiamo fornito qui deve fare luce sull'induzione del travaglio con olio di ricino. Se voi o qualcuno che conosci partorirà presto e vorrei prendere in considerazione l'induzione del travaglio con questo olio, è sempre consigliabile verificare con la vostra ostetrica o medico per assicurarsi che la vostra salute e la sicurezza vengono prime.